We tile.
You style.

LaFaenza è un brand di Cooperativa Ceramica d’Imola dedicato alla progettazione di interni che siano essi spazi residenziali o piccoli e medi spazi commerciali. Il marchio interpreta uno stile moderno, ricercato, sofisticato e distintivo e lo realizza con la cura ed il saper fare della nostra tradizione ceramica.

We tile. You style.

La tua identità. Lascia uscire la tua parte interiore. Esprimi chi sei. Libero di combinare le collezioni come preferisci. La nostra ceramica. Il tuo stile. Un brand per esprimere te stesso, attraverso la tua casa, il tuo negozio, la tua attività. #expressyourself

Mix&Match.

La gamma si compone di collezioni singole che possono essere anche abbinate fra di loro per coerenza e classe.
Un prodotto evoluto per un consumatore esigente, alla ricerca di uno stile unico.

Ritratti di stile.

Ogni spazio rispecchia l’identità di chi lo crea, ama, vive. Ogni ambiente ha un nome, quello di chi lo ha prima immaginato e poi creato.

faenza ceramiche

Questo studio si chiama Paolo.

Paolo, 51 anni, architetto.
Il mio lavoro è la mia grande passione. Creativo, dinamico, rivela la mia personalità. Dedico molto tempo alla ricerca delle ultime tendenze in fatto di design ed interni, perciò lo studio è diventato luogo prediletto, espressione del mio stile: ricercato ed equilibrato.

faenza ceramiche

Il mio studio.

Sono un architetto. L’ambiente che più mi rappresenta è il mio studio. È’ il mio ambiente di lavoro ed anche quello in cui passo la maggior parte del mio tempo a fare ricerca sulle tendenze del mercato. E’ sicuramente lo spazio che meglio rappresenta la mia personalità e il mio stile.

faenza ceramiche

QUESTO LIVING SI CHIAMA LAURA.

Laura, 42 anni, retail manager di un’azienda di moda.
Lavorare nella moda mi mette quotidianamente in contatto con la creatività. Mi permette di sviluppare le mie doti estetiche anche fuori dall’ambito lavorativo: nel tempo libero realizzo accessori fatti a mano. Avevo bisogno di uno spazio curato e timeless nel quale esprimermi e dare sfogo al mio lato creativo: il mio living, il mio atelier.

faenza ceramiche

IL MIO LIVING.

Il mio living-atelier esprime la mia personalità dai tratti apparentemente in contrasto. Avevo infatti bisogno di un ambiente dai toni senza tempo, che non passano mai di moda come beige, blue, grigio e bianco, nei quali inserire gli oggetti speciali e preziosi frutto della mia ricerca.

faenza ceramiche

QUESTA SPA SI CHIAMA ELENA.

Elena, 45, proprietaria di un centro benessere.
Amo da sempre il wellness tanto da renderlo la mia attività. Ho trasformato la hall del mio centro benessere in un luogo raffinato di aggregazione, cultura ed eleganza, oltre che di intima accoglienza. Mi rappresenta a pieno. Desidero che chiunque entri nel mio centro si senta coccolato e ne esca rigenerato.

faenza ceramiche

LA MIA SPA.

Se dovessi descrivere la mia personalità, risponderei: elegante, raffinata, appassionata. Ed il mio centro benessere, luogo nel quale trascorro la maggior parte delle mie giornate, ha le stesse caratteristiche. E’ uno spazio pronto ad accogliere anche la clientela più attenta ed esigente.